martedì 19 novembre 2013

Londra : cosa vedere

Ciao a tutti :-)

oggi parliamo di cosa vedere a Londra, 
o meglio, cosa ho visto io durante il mio tour!

Ecco a voi tutte le foto...


Tamigi




Mercatino lungo il Tamigi


Mercatini lungo il Tamigi


London Eye


London Eye
Big Ben



Westminster Abbey






London Eye


Westminster Abbey



Westminster Abbey



St. James Park


St. James Park



St. James Park





Buckingham Palace


Oxford Street






China Town



China Town



London Eye





Cattedrale di St. Paul's 



Cattedrale di St. Paul's






The Monument


Tower Bridge


Tower Bridge






Tower Bridge


Tower Bridge



Tower of London



Tower of London


Tower of London


Tower Bridge












































Houses of Parliament

Houses of Parliament


Big Ben





Wellingon Arch



Harrods


Harrods


Dolce e Gabbana - Harrods



Harrods


Harrods


Harrods


Greenwich Tavern





National Maritime Museum











Royal Observatory Greenwich


Royal Observatory Greenwich

















London Eye












Noccioline Glassate



Che ne pensate?

Baciotti :-*


6 commenti:

  1. E' bellissima Londra, ci sono stata lo scorso anno e mi è piaciuta tantissimo (a parte il tempo eheheh)
    A presto!

    Sabry International Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  2. Ma hai trovato una splendida giornata di sole!!! Che bello! In tre anni che vado a Londra ancora non è mi è mai successa...

    RispondiElimina
  3. Che nostalgia a vedere tutte queste foto!!! Voglio tornarciii :'( e magari in autunno/inverno che non ci sono mai stata :)

    RispondiElimina
  4. che bella Londra....sono appena tornata ;)

    RispondiElimina
  5. Quanto mi manca Londra!
    non vedo l'ora di tornarci :)
    Se vuoi, passa da me! Ho ideato un outfit per l'inverno

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. *-* bellissime le foto...
    Nuova iscritta, se ti va passa da me! mi farebbe molto piacere..

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina