sabato 23 novembre 2013

"All i want for Christmas" Giveaway

Ciaoooo a tutti...
oggi parliamo di un bellissimo giveaway !



Si chiama "All I want for Christmas" ed è un'idea (a mio parere bellissima) di Simona del blog HobbysSimo!

Partecipare è facilissimo, basta seguire 4 semplici regole che trovate qui!


Il giveaway scade il 9 dicembre 2013




Il giorno dopo Simona pubblicherà un post riassuntivo con tutti i nostri desideri,

una specie di "letterina a Babbo Nataletutta nostra!

Inoltre farà un'estrazione  per scoprire il vincitore che riceverà una sua creazione!



Io ho già lasciato il mio...
e voi?

Cosa aspettate?


Baciotti :-*



6 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata da me :) partecipo anche io a questo bellissimo giveaway! Ti andrebbe di partecipare anche al mio? ti aspetto!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry,
      si, partecipo anche al tuo! Ti ho lasciato un commento qualche ora fa :-)

      Elimina
  2. Che carina questa iniziativa ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carino questo giveaway *_* adoro le cosine handmade.
    Sono una nuova follower, passa a trovarmi se ti va ^_^


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  4. Idea molto carina!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questo bellissimo post!
    Vi aspetto tutte, la letterina a Babbo Natale diventa sempre più lunga e piena di desideri!
    Speriamo che si realizzino tutti!
    Ancora grazie, ciao!

    RispondiElimina