mercoledì 18 settembre 2013

total look Yamamay

Ciao ragazze !

Conoscete già i total look di Yamamay a 29,90€ ?

Eccoli qui !

Yamamay fb images

Composti da canotta + leggins!

 La Canotta a spalla larga della linea Easywear è interamente realizzata in satin. 
Un capo dalle linee semplici e pulite e vestibilità non aderente.  
Si presta infatti ad essere indossato con una variante infinita di stili differenti.
La trovate nei colori crema, fucsia e blu notte.

I total look sono diversi nei disegni e nei colori:

Fucsia 

                      Per chi ama mixare stili e fantasie non potrà fare a meno del leggings 
                                             stampa a fiori e macchie di leopardo! 
Per uno stile calibrato, che vi renda perfette ad ogni occasione, è possibile abbinare al capo una tunica tinta unita fermata in vita da una micro - cinta e un paio di scarpe semplici.


Yamamay fb images

                                   



Blue

Anima rock per i leggings stampa pitone della linea Easywear!
 Per un look da vera groupie si consiglia di indossare il capo con una maximaglia blu o nera della linea Jolly (Yamamay) e un paio di stivali da biker.


Yamamay fb images




Verde militare - Military Glam

Stile marines per il leggings mimetico della linea Easywear Yamamay. 
Dedicato a chi desideri avere un abbigliamento trendy durante il giorno è possibile abbinare il capo ad una maximaglia o maxipull beige e stivali bassi stile biker.



Yamamay fb images



Io li trovo molto comodi e carini
ma soprattutto economici!

E voi?
Ne avete già acquistato uno?
Con cosa lo avete indossato e per quale occasione? 
Fatemi sapere!!

Baciotti :*


18 commenti:

  1. Ciao!
    Non li conoscevo...
    Quello blu mi piace un sacco!
    Baci

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma che carini questi look, un bacio
    p.s ovviamente ti seguo anche io molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono queste magliette! Anche io ti seguo!!!!

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i look ;-)
    Volevo informarti che sul mio blog c'è un bel premio che ti aspetta ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, un premio?
      di cosa si tratta?
      passo subito ;)
      baci e grazie!

      Elimina
  5. Mi piace molto questo look ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao Ginevra, mi sono iscritta! molto belli questi look e anche il tuo blog :) un bacio a presto

    http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Molto carine le maglie! Invece ai leggins fantasia non riesco proprio ad abituarmi ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao nuova iscritta!!!sono Noemi e un blog dedicato al make up e alla bellezza mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!complimenti per il tuo blog è molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi, grazie mille!
      Certo che passo!
      un bacione :)

      Elimina
  9. Ciao, no non li conoscevo ancora! Bello quello blu! Se faccio una scappata in centro a Bologna corro a guardare se c'è rimasto qualcosa! Baci!

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo eccomi qui da te! ti ringrazio per la visita e mi sono iscritta volentieri al tuo blog :) :)
    Mi piace l'abbinamento blu, ma non ho mai provato questi capi...
    Baci
    Angy

    RispondiElimina