mercoledì 11 settembre 2013

Passepartout dresses


Mai sentito parlare degli abiti "passepartout" ??

Scommetto che molte di voi ne hanno almeno uno nell'armadio.
Io ne ho molti perchè amo essere sempre impeccabile e con quelli non si sbaglia mai!



(Elisabetta Franchi spring-summer 2013)


(Elisabetta Franchi spring-summer 2013)


Possono essere indossati di giorno, al lavoro, per fare shopping, passeggiare semplicemente o anche la sera per eventi non troppo impegnativi!
L'importante è saperli abbinare con i giusti accessori e diventeranno adatti ad ogni occasione!
Non credete?



Io adoro la linea "Passepartout Dress" di Elisabetta Franchi, con quelli non si sbaglia mai !


(Elisabetta Franchi  fall-winter 2013)
(Elisabetta Franchi fall-winter  2013)




(Elisabetta Franchi fall-winter  2013)


(google images)


...e voi?
Cosa ne pensate degli abiti "passepartout" ?
Avete una linea o una firma che preferite?


Baciotti :-*


21 commenti:

  1. effettivamente sono molto utili, servono sempre nell'armadio dovrebbero non mancare mai!!!!
    ti seguo anche io su g+, se aggiungi la finestrella con i lettori fissi è pià facile seguirti!!!
    un bacio
    a presto

    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Mavi,
    Grazie del consiglio, l'ho aggiunta subito!
    Mi ha fatto piacere che sei passata!
    A presto!
    Baci

    G.

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! infatti sono sempre utili per diversi usi e occasioni!

    bellissimo il tuo blog? ti va di seguirci?

    Iniziamo a preparare il guardaroba autunnale? http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sempre-fashion-con-fashion-griffe/

    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao care,
      Grazie per essere passate, vi seguo con piacere!
      Baci a presto

      G.

      Elimina
  4. Grazie per il tuo follow,ricambio con molto piacere...bel post!! Bacio,Paolo

    RispondiElimina
  5. these dresses are so beautiful!
    xoxo
    http://dailyfashiondream.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amore profondo per Elisabetta Franchi!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Abiti sobri e carini per tutte le occasioni...mi piacciono e ti seguo con piacere anch'io...grazie per avermi fatto visita! Alla prossima...Marika

    RispondiElimina
  8. Grazie Marika,
    Sono contenta che sei passata!
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  9. Adoro Elisabeta Franchi e questi meravigliosi abiti!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Grazie cara!
    Sono d'accordo con te!
    Baci

    RispondiElimina
  11. L' abito passepartout non manca nemmeno nel mio armadio.A dir la verità ne ho alcuni che possono risolvere diverse situazioni a seconda degli abbinamenti ... Grazie per avermi fatto visita , il tuo blog è davvero bello e mi sono iscritta fra i tuoi followers con piacere.E dal momento che è nato da poco ti do il benvenuto fra noi e spero che tu possa conoscere tante persone e fare tante nuove e belle amicizie , come è successo a me !!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla!
      Sei veramente gentile!
      Mi ha fatto molto piacere che sei passata!
      Un bacione e a presto!!! :)

      Elimina
  12. Questi abiti sono bellissimi!

    Grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  13. ciao ! sono passata a dare un'occhiata al tuo blog :)
    anch'io adoro questi abiti di Elisabetta franchi,stavo per comprarne uno per un matrimonio ,peccato ci fosse solo in bianco,se no l'avrei preso :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie della visita, mi ha fatto piacere!

    RispondiElimina